Un finanziamento fotovoltaico è previsto su tutti i prodotti BNR Green Energy con modalità diverse a seconda del soggetto richiedente. In particolare per i privati è possibile accedere ad un finanziamento sotto forma di Credito al Consumo con tasso fisso e per importi fino a 70.000€.
Il finanziamento fotovoltaico ha il vantaggio di essere coperto dall’esistenza di incentivi dedicati alle energie rinnovabili ed in particolare al fotovoltaico. I preventivi di BNR Green Energy che includono un finanziamento fotovoltaico sono studiati in maniera tale che l’incentivazione al fotovoltaico vada a coprire completamente i costi delle rate di finanziamento.
Finanziamento Fotovoltaico: Cessione del Credito
Per incentivare ulteriormente la costruzione di impianti fotovoltaici il GSE ha messo a punto un sistema di cessione del credito derivante da incentivazione alla produzione di energia elettrica da Impianti Fotovoltaici, ed ha stipulato una convenzione con svariati Istituti di Credito.
Grazie al meccanismo della Cessione del Credito è possibile acquistare un impianto fotovoltaico praticamente a costo zero ripagando il costo dell’investimento con la tariffa incentivante applicata sulla produzione totale dell’energia elettrica. L’energia elettrica prodotta è a disposizione per il titolare dell’impianto fotovoltaico per usufruirne per i propri consumi di energia elettrica.
BNR Green Energy e il Finanziamento Fotovoltaico
BNR Green Energy aiuta i propri clienti, per chi ne avesse bisogno, nella ricerca del Finanziamento Fotovoltaico per l’acquisto di un impianto fotovoltaico che sia adeguato alle proprie esigenze.
Nel tempo, ed attraverso la propria esperienza, BNR ha stretto una fitta serie di rapporti e convenzioni con le banche in merito a finanziamenti ed investimenti nel campo delle energie alternative e degli impianti fotovoltaici in particolare. Grazie a tali convenzioni è possibile offrire una gamma di finanziamenti in grado di affrontare tutte le principali problematiche che si incontrano nel campo del fotovoltaico.
Il finanziamento comprende tutti i costi necessari alla costruzione di un impianto fotovoltaico compresa progettazione, installazione, materiale fotovoltaico e pratiche burocratiche per le richieste di autorizzazione a costruire, allaccio alla rete di distribuzione locale (ENEL, ACEA, etc..) e l’attivazione delle tariffe di incentivazione al fotovoltaico previste dal decreto conto energia.
Offerta Finanziamento Fotovoltaico in Convenzione
- convenzione con banche di livello nazionale per tutti i tipi finanziamento fotovoltaico (ipotecario/chirografario) alle migliori condizioni.
- finanziamenti fotovoltaico fino al 100% dell’impianto fotovoltaico e per un massimo di 15 anni.
La ricerca effettuata è mirata a dare una risposta conveniente e non univoca alle domande della clientela in termini di finanziamento.
Offerta Finanziamento Credito al Consumo
BNR Green Energy propone, inoltre, un finanziamento con formula di credito al consumo. Il finanziamento fotovoltaico, particolarmente adatto per i piccoli impianti domestici, ha le seguenti caratteristiche:
- importo finanziabile: fino a 70.000 €;
- approvazione finanziamento in 48 ore;
- numero rate: fino a 120 rate mensili;
- tasso fisso di interesse: i migliori attualmente disponibili sul mercato.
Attualmente è disponibile la promozione Installa Ora e Paga tra 6 Mesi!
Chiedi subito informazioni sulla promozione Installa ora e Paga tra 6 Mesi! |
Offerta Finanziamento Centrali Fotovoltaiche
BNR Green Energy è in grado di ricercare finanziamenti con caratteristiche diverse per la realizzazione di Centrali Fotovoltaiche di grandi dimensioni.
Per chi voglia invece investire personalmente diventando un imprenditore nel campo delle energie alternative e in particolare del Fotovoltaico, BNR Green Energy mette a disposizione la propria esperienza sia nel campo della costruzione dell’impianto stesso che per quanto riguarda gli aspetti finanziari del progetto. BNR Green Energy ha stipulato convenzioni con finanziarie che gestiscono fondi di investimento destinati alle energie rinnovabili. Tale convenzione prevede la valutazione della bontà del progetto imprenditoriale prescindendo dal merito creditizio dell’imprenditore. Il finanziamento arriva fino a 15 anni e fino al 80% dell’investimento.
A tal proposito la BNR Green Energy può mettere a disposizione di altre aziende che operano nel campo delle energie alternative la propria esperienza fornendo un servizio alle imprese interessate a dare una risposta in merito di finanziamento al fotovoltaico per i propri clienti.
Assicurazione Fotovoltaico
Puoi anche aggiungere una Polizza Assicurativa all risks per tutti i prodotti BNR Green Energy. Chiedi ad un nostro Energy Manager che saprà indirizzarti al meglio.