Le case prefabbricate della Bnr Green Energy nascono dalla combinazione tra tradizione artigianale e moderne tecniche di costruzione. Le case prefabbricate della Bnr Green Energy utilizzano materiali quali il legno, gesso e lana di roccia che garantiscono un’eccezionale isolamento termico ecocompatibile, infatti le case prefabbricate della Bnr Green Energy sono certificate anche PassivHaus.
Le case prefabbricate BNR Green Energy assicurano il benessere termico senza o con una minima fonte energetica di riscaldamento interna all’edificio.
Le case prefabbricate della Bnr Green Energy sono costruite con una grande attenzione per i dettagli sia dell’esterno che dell’interno, con soluzioni ideate in un’ottica green.
Le case prefabbricate della Bnr Green Energy sono dotate di impianti fotovoltaici e impianti solari termici. Inoltre a completamento dell’impiantistica termica è stato predisposto anche un sistema di ventilazione controllata, con umidificatore dell’aria e recupero di calore. Dove è possibile si può prevedere anche il collegamento alla rete di teleriscaldamento. La diffusione del calore avviene con un sistema di pannelli radianti a pavimento.
Nell’ultima casa prefabbricata i vani sono stati invertiti: al piano terra si trova la zona notte con una camera matrimoniale, un bagno che si trasforma in area wellness visto che è attrezzato di sauna e vasca. La zona living è stata realizzata al piano superiore per godere al meglio del sole e del panorama. E’composta da cucina, ampio salone e una sala da pranzo. Questi ambienti si affacciano su un ampio terrazzo che diventa un vero e proprio spazio relax.
Chiedi il Tuo preventivo gratuito e senza impegno