Prenota subito il tuo Audit Energetico
Componi con un nostro Energy Manager il tuo puzzle energetico. Con noi puoi arrivare a risparmiare fino all’80% della tua spesa energetica fin da subito. Siamo sempre all’avanguardia nel settore del risparmio energetico, ti proponiamo le migliori tecnologie presenti sul mercato.
Il risparmio energetico è garantito, non ci sono sorprese!
Chiama Ora 0683085932
Come puoi eliminare i costi inutili dalla spesa energetica?
BNR Green Energy con il suo Centro Studi è sempre all’avanguardia per la scelta delle migliori e più affidabili tecnologie sul mercato. L’Audit energetico ci consente di preparare uno studio di fattibilità integrato tra le diverse tecnologie che ci permette di poter stimare l’effettivo risparmio energetico con ragionevole sicurezza. E’ per tale motivo che il risparmio energetico è sempre garantito! Non dovrai preoccuparti di niente noi provvediamo a:
- Raccolta dati.
- Elaborazione della migliore soluzione tecnologica integrata. Studio di fattibilità.
- Realizzazione opere di cui la maggior parte sono non invasive.
- Manutenzione negli anni
La tua unica preoccupazione sarà come investire i soldi derivanti dal risparmio energetico derivante.
Un esempio di Tecnologie impiegate per il Risparmio Energetico?
Non solo fotovoltaico, tecnologia che ha avuto grande successo negli ultimi anni, ma anche: solare termico, pompe di calore, impianti di illuminazione LED, cappotti termici interni ed esterni, micro-eolico, micro-cogenerazione ed una chicca: il solare che funziona anche di notte! Il solare termodinamico……. Per un maggiori approfondimenti visita la nostra pagina sulle tecnologie all’avanguardia impiegate.
Lo studio di fattibilità prodotto a seguito dell’Audit energetico permette di trovare la soluzione ottimale per qualsiasi situazione. Il giusto compromesso tra le varie tecnologie che permettano a parità di spesa di ottenere il massimo risultato in termini di risparmio energetico e di garantire a ciascun Cliente un livello di risparmio notevole nel tempo.
Audit Energetico – Caso studio: Appartamento Privato in Condominio
Riscaldamento Centralizzato
Per un privato che vive in appartamento Condominiale con riscaldamento e acqua calda centralizzata gli interventi di risparmio energetico che si possono effettuare sono solo di tipo elettrico: in particolare potrà agire sul sistema di illuminazione. Sostituendo ed ottimizzando il proprio sistema di illuminazione con la tecnologia delle lampade a LED sarà possibile risparmiare fino all’80% della spesa per la bolletta elettrica. Se decidi di effettuare un finanziamento finalizzato all’ottimizzazione dell’impianto di illuminazione con tecnologia LED potrai cominciare a risparmiare da subito senza investire un capitale iniziale. La somma della rata di finanziamento e della nuova bolletta saranno inferiori al costo della bolletta che attualmente paghi! Il risparmio te lo garantisce BNR Green Energy.
Riscaldamento Autonomo
Nel caso di riscaldamento autonomo potrai andare a risparmiare non solo sul costo della bolletta elettrica ma anche sulla componente GAS. In questo caso potrai aggiungere a valle del tuo impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria un impianto solare termodinamico (il solare che funziona anche di notte) e tagliare in questa maniera fino all’80% della spesa per la bolletta elettrica e fino all’80% della spesa per la bolletta del Gas. Il risparmio è garantito.
Audit Energetico – Caso studio: Appartamento Privato indipendente
Nel caso di un Privato in appartamento o villa indipendente si potrà intervenire per ridurre drasticamente i costi di Energia Elettrica e Gas in varie maniere: – Ottimizzazione dell’impianto di illuminazione con tecnologia lampade LED – Solare termico e/o Solare Termodinamico – Se sono disponibili superfici è sempre possibile installare un impianto fotovoltaico – Cappotto termico interno o esterno al fine di ridurre le dispersioni energetiche e conseguentemente di risparmiare
Audit Energetico – Caso studio: Centro Sportivo / Piscina
Nel caso di un Centro sportivo specialmente con Piscina la maggior parte della spesa è rappresentata dalla spesa per l’acquisto del GAS. Se sono presenti Campi da Tennis e/o Calcetto un ulteriore fonte di consumi energetici sarà rappresentata anche dal costo della Bolletta. In tale caso si potrà intervenire per ridurre drasticamente i costi di Energia Elettrica e Gas in varie maniere: – Ottimizzazione dell’impianto di illuminazione con tecnologia lampade LED – Se la spesa di energia elettrica non è eccessiva conviene intervenire con un impianto solare termico per preriscaldare l’acqua calda ad uso sanitario e di riscaldamento. Con la tecnologia del Solare termico è possibile inoltre accedere al Conto Termico. Con una installazione pari a 50mq di superficie è possibile risparmiare fino all’80% del costo della bolletta del GAS investendo solo dai 12000/15000€ – Se la spesa per l’energia elettrica è sostenuta conviene passare ad un sistema di microcogenerazione eliminando quasi del tutto la spesa di energia elettrica! – Se sono disponibili superfici è sempre possibile installare un impianto fotovoltaico.
Prenota subito un Audit energetico gratuito e senza impegno. Ti diremo quanto puoi risparmiare. In alternativa se hai a disposizione tutti i dati puoi provare anche il checkup online.
Come funziona l’Audit Energetico
Dopo aver prenotato un Audit Energetico uno dei nostri Energy Manager si recherà presso le tue strutture per un sopralluogo al fine di valutare quali miglioramenti e/o tecnologie adottare per il risparmio energetico al fine di raggiungere l’obiettivo comune. Il sopralluogo è sempre gratuito e senza impegno, ma avrai la possibilità di capire come eliminare costi inutili, abbattere la spesa energetica e vivere e/o lavorare in un ambiente più salutare nel rispetto dell’ambiente e del futuro dei propri figli.
Ti aiutiamo a scegliere
Durante il sopralluogo, gratuito e senza impegno, il nostro Energy Manager ti illustrerà tutte le soluzioni tecniche adottabili dandoti una idea di quelli che sono i risultati ottenibili e con quali tecnologie. Terminata la fase di raccolta dati saremo pronti per analizzare nel dettaglio la tua situazione. Le soluzioni che ti proporremo ti stupiranno. Nella maggior parte dei casi saranno possibili 2/3 interventi non invasivi per tagliare dell’80% la spesa energetica. E se scegli i nostri finanziamenti in convenzione non dovrai nemmeno anticipare il capitale iniziale.
Risparmio Energetico garantito!
Un team di tecnici lavorerà sui dati raccolti in fase di sopralluogo. L’Energy Manager ti illustrerà quale è il risparmio ottenibile. Nella maggior parte dei casi sarà possibile ridurre dell’80% la tua spesa energetica. Con le nostre tecnologie ti garantiamo il risultato, scritto nero su bianco in un contratto di fornitura di servizi e impianti energetici. In alternativa potrai optare per il nostro studio di fattibilità e realizzare le opere in proprio o con aziende di tua fiducia.
Prenota Subito un Appuntamento per un Audit Energetico